Questa è una domanda molto importante che mi viene posta molto spesso. Ho già avuto modo di rispondere in molte occasioni.


Io ho scritto i miei ebook sulla base della mia esperienza personale. Molte persone mi richiedono di poter parlare con me per avere pareri, consigli o anche solo per confrontarsi su una tematica specifica. Ho deciso di mettere a disposizione questa possibilità, anche se non sempre sarà disponibile.


Per maggiori informazioni leggi questa pagina:


==> http://kiodofisso.com/parliamone



Avrai la possibilità di acquistare un consulto via Skype sugli argomenti trattati sui miei siti, come Guida-Immobiliare.com e ComeNonPagare.com.

Sarà Elena ad occuparsi di questo servizio, per cui, se sei interessato, puoi acquistare la tua sessione dalla tua area riservata o dalla pagina che ti ho linkato qui sopra.


Come sai, per esempio, ho risolto una situazione molto grave di debiti. L’ho risolta studiando e capendo come funzionano i meccanismi legati al credito, la riscossione ecc. Nel mio ebook unisco ciò che ho imparato alla mia esperienza e la condivido con te. Sicuramente (come in molti mi dicono) può essere un ottimo strumento, forse fondamentale per sistemare le cose e rimettersi in carreggiata, ma io DEVO limitarmi a questo.


Non posso dire alle persone cosa devono fare. Posso solo limitarmi ad esporre dei fatti, cercare di fare aumentare la consapevolezza di determinate possibilità, ma poi ciascuno deve interiorizzare in se stesso le informazioni ed assumersi la responsabilità delle proprie decisioni. Oltretutto io non posso dare nemmeno un parere legale perché non ne ho titolo.