Istruzioni su come funziona questa pagina dei contatti di KiodoFisso.com

[ComeNonPagare.com - Guida-Immobiliare.com]




Come possiamo esserti utili?

Hai bisogno di supporto per i nostri prodotti e servizi o vuoi contattarci?




Sei nel posto giusto!


Abbiamo racchiuso in un unico CENTRO DI ASSISTENZA tutte li risposte alle domande più frequenti che riceviamo, oltre alla possibilità di contattarci per qualunque altra esigenza, tra cui: Assistenza su prodotti e servizi, procedure di acquisto e download, preanalisi gratuite sui conti correnti, problemi di debiti e altro (finanziamenti, mutui, fidi ecc., usura e anomalie finanziarie, collaborazioni ed eventi).



Guarda questo video (3 minuti):








Vuoi contattarci per avere supporto e assistenza sul contenuto degli ebook, sui nostri servizi o altro?

 

E’ importante che tu legga le prossime righe affinché il tuo messaggio ci arrivi correttamente. Riceviamo ogni settimana centinaia di email e, per questo motivo, è necessaria un’organizzazione di buon livello per assicurarci di poter aiutare tutti. Ti chiediamo, quindi, di seguire alcune semplici istruzioni per comunicare con noi. Solo così potremo aiutare te e tutte le persone che hanno bisogno del nostro aiuto.

Se non seguirai queste indicazioni, non possiamo garantirti un nostro supporto o una soluzione alla tua richiesta personale.

 

PASSO 1:
Non inviare un’email, ma utilizza la pagina su cui ti trovi in questo momento

 

PASSO 2:
Inserisci la tua domanda nel modulo di ricerca e il sistema ti suggerirà automaticamente le risposte più adeguate al tuo caso.

 

PASSO 3:
Se non trovi la risposta che cercavi o se vuoi chiederci qualcos’altro a cui non abbiamo già risposto nelle risposte predefinite, clicca sull’icona con il + o clicca il link APRI UN TICKET ed invia il tuo messaggio.

 

PASSO 4:

Prima di inviare il ticket, verifica tramite il modulo di ricerca che la risposta non sia già presente in quelle predefinite. Tieni presente che abbiamo già risposto a numerosissime domande ricorrenti. Tante persone hanno bisogno di noi. Aiutaci ad aiutarle.

 

NOTA BENE: Non contattarci attraverso altri strumenti come Facebook, le mail o altro; inviaci la tua domanda o richiesta esclusivamente attraverso la pagina che ti abbiamo appena dato.

 

Grazie per la collaborazione. Riteniamo di poter ricambiare la tua cortesia con il miglior sostegno possibile.