Qualche utente, in relazione all'acquisto di un nostro ebook, ci ha inviato una domanda di questo tipo:


"Vorrei acquistare la guida Sistemare i Debiti Senza Soldi, ma non ho capito se il prezzo è quello indicato nella pagina di presentazione o se è previsto un pagamento ricorrente mensile? Sulla pagina di acquisto di Paypal sembra che vi sia questa clausola. Mi puoi spiegare meglio per favore?"


Nello specifico questa domanda si riferisce alla possibilità di acquistare l'ebook Sistemare i Debiti Senza Soldi ed avere in omaggio il primo mese di abbonamento alla Clinica Dei debiti (che sono due prodotti separati e distinti), ma in futuro - forse - potrebbe riguardare anche altri ebook o prodotti.



Ecco la risposta

Acquistando l'ebook Sistemare i Debiti Senza Soldi si riceve in omaggio la possibilità di accedere gratuitamente -quindi senza costi aggiuntivi- anche alla Clinica dei Debiti, che è un'area riservata con ulteriori contenuti, lezioni, video, ebook ecc. L'abbonamento alla Clinica dei Debiti prevede un pagamento ricorrente mensile, ma chiunque può decidere se e quando interrompere il proprio abbonamento e, quindi, interrompere i pagamenti.


Questo è il motivo per cui sulla pagina di PayPal risultano anche dei pagamenti mensili successivi.


Ogni utente ha a disposizione tutto un mese intero per consultare i contenuti a sua disposizione e valutare se può essere un percorso di approfondimento a cui vuole partecipare. Il nostro consiglio, ovviamente, è di sfruttare al massimo questo mese, leggendo i contenuti, guardando i video, scaricando il materiale e, soprattutto, mettendo in pratica tutto ciò che imparerà.


Nel corso del primo mese, così come in qualunque altro momento, l'utente l'utente può decidere se desidera interrompere il proprio abbonamento alla clinica è sospendere i pagamenti ricorrenti.



Come si sospendono i pagamenti ricorrenti?

E' sufficiente accedere al proprio conto PayPal, ricercare i pagamenti ricorrenti e sospendere quello relativo alla Clinica dei Debiti (ComeNonPagare.com). Tutto qui, semplicissimo. Questa è un'operazione che noi non possiamo fare, ma solo l'utente e non è necessaria alcuna richiesta, disdetta o altro.



Noi speriamo comunque di averti nel nostro gruppo per tutto il tempo che sarà necessario e che, se ti cancellerai, sarà perché finalmente hai iniziato a camminare sulle tue gambe.



E' possibile acquistare l'ebook senza iscriversi alla Clinica?

Se desideri solo acquistare l'ebook Sistemare i Debiti Senza Soldi senza ricevere in omaggio la Clinica dei Debiti hai 2 possibilità:


- Pagare con bonifico (trovi tutte le istruzioni su questa pagina)

- Acquistare l'ebook con pagamento in un'unica soluzione (rinunciando agli omaggi, ma allo stesso prezzo - trovi tutte le istruzioni su questa pagina)





A presto