Innanzitutto grazie per aver pensato a me per una possibile collaborazione.

Questo significa che hai apprezzato ciò che faccio e che hai fiducia in me e nel mio modo di lavorare.


Ricevo ogni settimana decine di proposte di vario tipo, che valuto tutte con grande piacere ed attenzione.

Sono aperto ad ascoltare tutti, soprattutto quelle che per me rappresentano delle novità, di conseguenza ogni suggerimento o offerta è più che gradita in ogni momento. L'unico favore che ti chiedo è di spiegarmi brevemente con un messaggio, tramite questo centro di assistenza, quello di cui ti occupi, come vorresti collaborare con me e quali motivi ti hanno spinto a contattarmi.


Per me è fondamentale stringere rapporti con quante più persone possibili, in quanto il mio obiettivo primario e far circolare la conoscenza il più possibile, tuttavia mi trovo ad avere sempre pochissimo tempo, che devo cercare di ottimizzare al meglio, e ho bisogno di avere le idee chiare su ciò che voglio realizzare.


Per questo motivo sono costretto a scartare le proposte di collaborazione generiche, come ad esempio "mi piacerebbe fare qualcosa insieme" oppure "vorrei collaborare con te. cosa mi consigli, Antonino?".


Il punto fondamentale per fare un progetto insieme è sapere dove si vuole andare, quindi ti chiedo solo di pensare bene a quale potrebbe essere il nostro rapporto, quali obiettivi vogliamo raggiungere e come intendi implementare il tutto. L'importante è avere un'idea precisa di cosa dobbiamo fare, dopodiché per me sarà semplicissimo fare una riflessione, valutare se la tua proposta rientra nelle mie possibilità e se posso veramente esserti d'aiuto.


Ti ringrazio nuovamente per avermi scelto come possibile partner lavorativo e attendo di conoscere te e la tua idea.