Hai già conosciuto il mio percorso guidato per chiudere i debiti nella sua veste più semplice e vorresti passare a quella nuova?

Oppure ti sei dovuto cancellare per qualunque motivo, ma vorresti tornare nel gruppo dei miei lettori più affezionati?

La nuova "clinica" è stata definita da alcuni amici del sito come una Spa per rigenerarsi, dove ritrovare il sorriso e cancellare i problemi e le difficoltà dovute ai debiti. Ma non è solo questo che troverai nella nuova versione dell'area riservata.

Innanzitutto ti ringrazio per esserti iscritto alla prima edizione della "Clinica dei Debiti", nella quale ho cercato di inserire tanto materiale di valore per tutte le tipologie di indebitamento. Dopo due anni di lavoro su questo sito e diversi anni di studio, pero', ho avuto la fortuna di poter approfondire tante nuove tematiche che non avevo mai trattato finora...

... e di conoscere tante persone grazie alle quali ho imparato moltissimo oltre a trarre una grande ispirazione per il mio lavoro.

Per ringraziarti della fiducia, sia che tu faccia ancora parte dei "ricoverati" o che abbia dovuto cancellarti, da oggi hai la possibilita' di rientrare da zero con un prezzo speciale, che ora non e' piu' disponibile per tutti, ma solo per i vecchi iscritti. Infatti, chi e' nuovo oggi puo' accedere alla "Clinica dei Debiti" solo a prezzo pieno, ovvero al costo mensile a regime.

Mentre per te la questione e' differente, cioe' puoi effettuare il passaggio con 1 Euro per il primo mese, accedendo a tutti i nuovi contenuti e
potendo scegliere tra tre pacchetti del tutto rinnovati. Ho spiegato tutto, comprese le modalita' di adesione alla nuova "clinica" e la cancellazione
dalla vecchia versione su questa pagina:


==> http://www.comenonpagare.com/la-prima-clinica/


Sulla stessa pagina trovi anche i riferimenti per consultare la panoramica dei nuovi contenuti a cui potrai accedere, che passano da come risolvere
i problemi con i debiti, alla ristrutturazione aziendale e infine come guadagnare di piu'. Mi fara' molto piacere se volessi effettuare il passaggio perche' un po' alla volta dovro'  dismettere la vecchia area riservata.

Di conseguenza, se vuoi restare dei nostri o vuoi rientrare dopo esserti cancellato, hai alcuni giorni di tempo per pensarci. Dopodiche' cancellero' anche questa pagina speciale dal mio sito e l'ingresso sara' solo a prezzo pieno.

Qualora volessi darmi dei suggerimenti, saranno piu' che graditi e molti verranno anche presi in considerazione per la preparazione di nuovi contenuti disponibili.

Per ora credo sia tutto, quindi ti lascio alla lettura delle istruzioni:


==> http://www.comenonpagare.com/la-prima-clinica/


Grazie ancora di cuore e...
ci vediamo dentro la nuova "clinica", se vuoi.